Saeet S.p.A.
 
  Home       Intranet       Profilo       Attività       News       Info
  Profilo: 
PROFILO AZIENDALE
 

SAEET Impianti ® S.r.l. è oggi il risultato della trasformazione dell'Impresa Familiare, Guelfo & Luciano Focardi, costituita attorno agli anni 40, operante sin dall'epoca in due distinti settori, ENERGIA ed IDRAULICA.

Successivamente si è avvertita l'esigenza di trasformare  l'Azienda in un EPC (Engineering - Procurement - Construction) nel  settore dell'Impiantistica Generale, sotto la spinta di una continua innovazione ed attenzione verso lo sviluppo tecnologico, ritenuta parola d'ordine per lo sviluppo della Proprietà.

Nel 1979 Luciano Focardi, costituì SAEET S.r.l. trasformata oggi in SAEET Impianti a seguito di uno spin-off. Oggi  con la costituzione di una nuova società, intellienergy tech, il gruppo opera anche nel settore dell'efficientamento energetico, con la produzione di sistemi di telecontrollo e monitoraggio energetico.

Oggi SAEET® Impianti S.r.l. è una Azienda di riferimento nel settore impiantistico, operante sull'intero territorio nazionale, con una sede principale a Firenze ed  una a Roma , dotate di proprie strutture tecnico operative.

Con la divisione "Decommissioning Nucleare" è impegnata nei più importanti progetti legati allo smantellamento degli impianti nucleari italiani.

SAEET Impianti® S.r.l. è in possesso di attestazione SOA ed ha ottenuto la certificazione OHSAS 18000 del proprio sistema di sicurezza aziendale, oltre ad essere certificata ISO 9000 dal 1997.

Luciano Focardi (primo da sinistra) - Guelfo Focardi (primo da destra)
Anno 1950
 

Centro Commerciale Esselunga Superstore Arezzo
Anno 2005